Questa sezione é dedicata alle domande che più di frequente
ci vengono poste dai nostri utenti.

Se non trovate quì una risposta ai vostri dubbi, siamo sempre a vostra disposizione per email o telefonicamente al n. 0541 678397

 

Elaboriamo ogni singolo ordine in maniera completamente manuale e con la cura che si deve ad un vero prodotto artigianale, per questo motivo i nostri tempi medi di evasione degli ordini possono variare da 1 a 5 giorni lavorativi.
In caso di necessità o scadenze improrogabili, puoi contattarci prima di confermare l’ordine per concordare tempi più rapidi.

Il bonifico bancario deve essere intestato a:

Photogem s.r.l.
via Ponte 19
47826 Verucchio (Rn)
BCC VALMARECCHIA SOC.COOP. - IBAN IT 27 T 08995 68100 012000044463
Nella causale del bonifico indicare il numero dell'ordine.

Photogem garantisce il materiale fino alla destinazione del cliente, se viene danneggiato durante il trasporto lo rifacciamo a nostre spese.

Il sistema é configurato per cancellare le immagini caricate dagli utenti che non effettuano il login da più di 30 giorni, questo é necessario per non sovraccaricare lo spazio sul server con files che non vengono utilizzati.

No! le immagini nelle gallerie personali degli utenti sono visibili solo all'utente che le ha caricate.

Certamente! uno dei vantaggi di Photogem è proprio il fatto che la struttura del laboratorio è a completa disposizione dei clienti che possono in qualsiasi momento contattare il nostro personale per esigenze particolari, consigli e preventivi personalizzati, è anche possibile fissare un appuntamento in laboratorio per seguire personalmente le fasi di provinatura e stampa.

Si, il trasferimento delle Immagini attraverso il browser supporta anche files di grandi dimensioni. Se dovessero esserci difficoltà contattateci, disponiamo anche di sistemi di trasmissione alternativi.

REGISTRATI SU PHOTOGEM - riceverai immediatamente un buono sconto e avrai la possibilità di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.