Selezioni Nazionali Photogem Exhibition edizione 2014 all'interno del Photofestival "Attraverso le Pieghe del Tempo"


In collaborazione con l'Associazione Culturale Occhio dell'Arte

Importante:
in caso di selezione leggere attentamente il bando, pena la decadenza dall'esposizione.

Regolamento

Scarica il bando

Trattasi di una selezione di foto che verrà esposta durante il PhotoFestival “Attraverso le Pieghe del Tempo” edizione 2014, che si svolgerà da martedi’ 19 agosto a domenica 31 agosto.
Questo evento, giunto oramai alla sua quarta edizione, sarà ricordato per la multimedialità e il rilievo degli ospiti previsti, tra cui maestri della fotografia internazionale.

La location che ospiterà l’evento è il prestigioso Forte Sangallo di Nettuno (Rm), edificio storico risalente all’epoca dei Borgia.
Partner dell’ evento: “Discorsi Fotografici”
web: www.discorsifotografici.it | twitter: disfoto | facebook: Discorsi Fotografici

Verranno selezionate nell’edizione 2014 solamente 40 foto provenienti da tutta Italia

Inviare una sola fotografia in bianco e nero, in formato .jpg a bassa risoluzione, congiuntamente ai seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicare nella mail i vostri dati personali e i vostri recapiti.

Termine ultimo per l’invio delle immagini per la selezione: 30 Maggio 2014

Photogem sarà lo stampatore ufficiale e fornirà le stampe fotografiche Fine Art (la stampa sarà gestita dall’organizzazione, così da avere uno stile uniforme per tutte le foto selezionate).

Tutte le opere in esposizione, infine, saranno prescelte per essere esposte a maggio 2015 presso il noto Festival FOTOARTE a Taranto, mentre le prime tre classificate a Nettuno saranno esposte a luglio 2015 durante il Bracciano LAGOFILMFEST, curato da Escamontage Associazione Culturale no-profit - Iolanda La Carrubba e Sarah Panatta (EscaMontage blog & web tv)

Tutti gli autori della Photogem Exhibition 2014 saranno direttamente messi in contatto con gli organizzatori del festival FOTOARTE in Puglia per prendere contatti diretti per l’esposizione pugliese delle loro opere.
Stesso dicasi per gli autori delle tre opere prescelte per il Bracciano LAGOFILMFEST dell’anno successivo: i fotografi saranno messi direttamente in contatto con gli organizzatori di questa manifestazione.

Torna all'indice degli eventi

REGISTRATI SU PHOTOGEM - riceverai immediatamente un buono sconto e avrai la possibilità di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.