Questa sezione é dedicata alle domande che più di frequente
ci vengono poste dai nostri utenti.

Se non trovate quì una risposta ai vostri dubbi, siamo sempre a vostra disposizione per email o telefonicamente al n. 0541 678397

Ordinare una stampa non significa acquistare un prodotto pronto a magazzino che basta prendere da uno scaffale e mettere in un pacco.
Abbiamo una coda di lavori che vengono evasi in ordine di arrivo e i tempi di produzione possono variare indicativamente da 5 a 12 giorni lavorativi, dalla ricezione del pagamento, a seconda della lavorazione richiesta e al carico di lavoro al momento dell'ordine.
Se hai esigenze di consegna particolari contattaci prima di fare l'ordine per concordare una tempistica differente.
In caso di acquisto di materiali preconfezionati presenti nello Shop (Album, Scatole portfolio, Passepartout, Cornici ecc.) i tempi possono variare ulteriormente a causa dell'eventuale non immediata disponibilità in magazzino.
Se non sono passati i tempi indicati non contattarci per chiedere informazioni sui tempi di consegna, a meno che tu non abbia una scadenza precisa, nel qual caso contattaci prima di ordinare o subito dopo.

Il bonifico bancario deve essere intestato a:

Photogem s.r.l.
via Ponte 19
47826 Verucchio (Rn)
BCC VALMARECCHIA SOC.COOP. - IBAN IT 27 T 08995 68100 012000044463
Nella causale del bonifico indicare il numero dell'ordine.

Photogem garantisce il materiale fino alla destinazione del cliente, se viene danneggiato durante il trasporto lo rifacciamo a nostre spese.

Il sistema é configurato per cancellare le immagini caricate dagli utenti che non effettuano il login da più di 30 giorni, questo é necessario per non sovraccaricare lo spazio sul server con files che non vengono utilizzati.

No! le immagini nelle gallerie personali degli utenti sono visibili solo all'utente che le ha caricate.

Certamente! uno dei vantaggi di Photogem è proprio il fatto che la struttura del laboratorio è a completa disposizione dei clienti che possono in qualsiasi momento contattare il nostro personale per esigenze particolari, consigli e preventivi personalizzati, è anche possibile fissare un appuntamento in laboratorio per seguire personalmente le fasi di provinatura e stampa.

Si, il trasferimento delle Immagini attraverso il browser supporta anche files di grandi dimensioni. Se dovessero esserci difficoltà contattateci, disponiamo anche di sistemi di trasmissione alternativi.

REGISTRATI SU PHOTOGEM - riceverai immediatamente un buono sconto e avrai la possibilità di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti.